Facebook Inc. è quel compagno del liceo che non studiava mai. Seduto tra la terza e ultima fila campava della rendita altrui, era un parassita scolastico che alle interrogazioni se la cavava con la paraculata, ai compiti in classe riusciva a corrompere con la sua simpatia il migliore della classe e copiava tutto il copiabile. Il suo vocabolario di greco era stato rilegato almeno dieci volte perché ogni due mesi- ovvero alla vigilia della versione – aggiungeva pagine su pagine di traduzioni a caso di quelli che considerava passi gettonati e quindi papabili di uscita al compito in classe. Ovviamente non ci azzeccava mai, ma riusciva a stirare un sei meno meno di pietà alla prof perché era riuscito a riconoscere e tradurre correttamente un duale.
Ecco che quindi Facebook Inc. ancora una volta riesce a cavarsela e a far bene con l’attività che gli riesce meglio: copiare.
A questo giro è il turno di Clubhouse, il nuovo social network con le stanze live di discussione e quindi Facebook Inc. cosa avrà deciso di fare? Si esattamente, ha implementato le dirette di Instagram creando delle stanze live, le “Live Rooms” – concetto groundbreaking come i fiori a primavera – e quindi dare agli utenti che vanno live la possibilità di invitare più di un altro utente alla discussione CONTEMPORANEAMENTE – e per l’esattezza fino a 4 utenti per stanza. Wow Facebook. Siamo tutti commossi.

Ecco come saranno le Live Rooms di Instagram 
Noi non vediamo l’ora di scoprire che risvolto avrà questa nuova funzione! Questa volta saranno capaci di fare meglio di Clubhouse? Riuscirà Facebook a soffocare sul nascere il neofita social delle stanze? Voi cosa ne pensate? Avete già provato questa nuova funzione di Instagram?
Le Principesse Disoccupate F. e C.

Lascia un commento