Li hanno chiamati così perché “brutti malefici piccoli capelli inutili non facenti parte della chioma” era troppo lungo, quindi ecco a voi cosa sono i Baby Hair, ovvero quei capelli che vorresti strappare uno ad uno perché diciamocelo, rovinano l’estetica della tua testa che per ore hai cercato di rendere perfetta davanti allo specchio.

Questi mini capelli, attenzione attenzione signori e signore da casa, pazzesco me ne rendo conto, anzi sconvolgente, non sono messi lì per rovinarci la giornata, quando per caso passiamo davanti ad una superficie a specchio e li vediamo lì, dritti dritti, come se avessimo preso una scossa elettrica.

No, sono nient’altro che dei capelli nani, piccoli teneri ingenui capelli che non hanno idea di quanto invece noi vorremmo solo BRUCIARE.
No.
Non fatelo.
Dai poggiate quell’accendino, posate quelle forbici, che vi vedo.
Vi vedo.
Poggiate molto lentamente e allontanatevi dall’arma.
Ok ora parliamo di come “liberarcene”.
POGGIA L’ARMA.
È semplice, durante la piega, prendete una piccolissima quantità di cera per capelli, possibilmente cera a base d’acqua e con movimenti circolari scaldate il prodotto nelle mani. Poggiatele delicatamente dalle radici verso le punte e concludete con un tocco di calore. Potete usare sia phone che piastra a seconda di come normalmente eseguite la vostra piega.
Et voilà les jeux sont faites potete dire addio ai maledetti infami capelli appena nati che si spera, cresceranno.
*questo articolo è un contenuto fortemente ironico, nasce con l’intento di far ridere e nessuna capigliatura è stata maltrattata nella realizzazione dello stesso.
F e C, le vostre Principesse Disoccupate che stasera erano particolarmente annoiate
PS: ringraziamo Giulia Valentina per averci dato ispirazione per far scorrere la nostra creatività e che attraverso la forza dell’ironia ha portato un po’ di attenzione su un tema molto importante. Le persone prima che essere corpi sono menti, anime, cuori. Si ai titoli clickbait, ma con intelligenza e contesto.



Lascia un commento