Chi è Giulia Valentina, l’umana di Chew Chew e Gue

Una delle Influencer più chiacchierate, nota ai più per aver importato in Italia i Sushi Cats e che grazie ai suoi TGIG istruisce i suoi follower con lezioni di inglese for dummies che fanno invidia al Magic English della Disney.

Ma chi è veramente Giulia Valentina? Chi si nasconde dietro al suo smartphone?

Abbiamo fatto diverse ricerche, alcuni dei nostri reporter più abili si sono infiltrati nella rete sociale della talentuosa ragazza per scoprire i segreti del suo successo, i trucchi di bellezza, le sue routine, insomma qualsiasi cosa.

La nostra squadra di reporter e investigatori

Sir Teddy, vanta svariati anni di latitanza nei servizi segreti, ha un fiuto imbattibile e ricorda numero di targa, telaio e marmitta di tutte le macchine che incontra. Conosce ogni palo, angolo e cespuglio nell’arco di due chilometri. Ha un debole per le Chihuahua.

Miss Milù, regina di tutti i salotti mondani, ha occhi e orecchie ovunque, voi pensate di non essere visti ne sentiti ma lei è lì, pronta a annotare ogni più oscuro segreto. Fa finta di odiare i cani, in realtà si annoverano tra la sua più stretta rete sociale un gruppo di Chihuahua milanesi.

Rivelazioni shock su Giulia Valentina

Grazie all’abile e alacre lavoro condotto dalla nostra squadra speciale siamo riusciti a arrivare proprio tra le mura della nostra influencer preferita e ciò che abbiamo scoperto vi lascerà senza parole.

Le vediamo innocenti, carine e pronte a strapparci sempre un sorriso, le amiamo tutti perché sono a tutti gli effetti irresistibili. Ma cosa si nasconde dietro quei musetti pelosi? Cosa non ci raccontano quegli occhietti dolci?

La verità dietro le Wawe

E’ difficile da credere, impossibile davvero, ma purtroppo è la pura verità. Giulia Valentina è in realtà ostaggio delle Wawe, che la costringono ogni giorno della sua vita a immolarsi per loro. Ancora più sconvolgente è la gerarchia che regola questo rapporto di schiavitù perenne, che vede Gue come capo supremo della cricca e la dolce Chew Chew la sua insostituibile zampa destra.

Innumerevoli volte Giulia ci ha mandato dei segnali, ma le Wawe sono sempre state più furbe di tutte noi. Come quando Giulia documenta la beauty routine di Gue, lei ha provato a smascherare la Wawa che la costringe a ore di massaggi e cremine costose, ma il tentativo è stato vano. O quando Giulia viene obbligata da Chew Chew a acquistare innumerevoli cappelli da festa – utilizzati poi dalla Wawa in seconda alle feste a cui il piccolo Avocado non veniva invitato, altro indizio che poteva farci capire le ingiustizie che compiono ogni giorno sotto gli occhi di tutti.

Si, insomma, siamo qui per denunciare a tutti questa vessazione continua e dare voce alla povera Giulia Valentina. Giulia, se ci leggi, sappi che noi sappiamo tutto e siamo qui in ascolto.

Banda Wawe al completo

*questo articolo è un contenuto fortemente ironico, nasce con l’intento di far ridere e nessun animale è stato maltrattato nella realizzazione dello stesso.

F e C, le vostre Principesse Disoccupate che stasera erano particolarmente annoiate

PS: ringraziamo Giulia Valentina per averci dato ispirazione per far scorrere la nostra creatività e che attraverso la forza dell’ironia ha portato un po’ di attenzione su un tema molto importante. Le persone prima che essere corpi sono menti, anime, cuori. Si ai titoli clickbait, ma con intelligenza e contesto.

Lascia un commento